RIEQUILIBRIO E APERTURA DEL CHAKRA DEL CUORE

ARMONIZZARE IL CHAKRA DEL CUORE SIGNIFICA RENDERLO PIÙ LIBERO E DISPONIBILE A DEDICARSI AL PROPRIO BENESSERE IN OGNI CAMPO DELL'ESISTENZA. IL CUORE È SEDE DELL'AMORE INCONDIZIONATO, STATO INTERIORE CHE RIUNISCE ALL'UNISONO CORPO E SPIRITO.

 Armonizzare il chakra del cuore significa renderlo più libero e disponibile a dedicarsi al proprio benessere in ogni campo dell'esistenza. Il cuore è sede dell'amore incondizionato, stato interiore che riunisce all'unisono corpo e spirito.

 

Il riequilibrio di questo centro energetico ha profonda influenza su ambiti diversi quali le relazioni interpersonali, la capacità di dedicarsi a se stessi, la consapevolezza con cui focalizzare i propri obiettivi e scoprire la forza creativa con cui realizzare i propri desideri.

 

Durante la serata prenderemo in esame le caratteristiche del quarto chakra, Anahata, centro energetico del cuore nonché sede di gioia e felicità, per comprendere quali possono essere i disequilibri che durante la vita hanno contribuito a rendere difficile aprirsi all'amore e alla libera espressione di se stessi.

 

Orari della serata

 

Per lo svolgimento delle attività la sede sarà aperta per accogliervi a partire dalle 20:30 e i lavori proseguiranno fino alle 22:30.

Iscrizioni

 

Per iscrizioni e pagamenti consulta la pagina "Iscrizioni"

 

Programma

 

- spiegazione del chakra del cuore e di quale sia il suo ruolo rispetto all'equilibrio e al benessere della persona;

- meditazione guidata sul chakra con armonizzazione energetica;

- trattamento di riequilibrio energetico per favorire l'apertura del chakra del cuore.